martedì, gennaio 03, 2006

Il nuovo anno è iniziato...

Qualcuno dice anno nuovo, vita nuova, a volte i "qualcuno" hanno ragione.

Vi chiederete il perché ma la risposta è semplice: ci sono delle circostanze in cui certe abitudini cambiano, o in meglio o in peggio.

Chi mi conosce sa che sono una persona molto ottimista, ma iniziare l'anno incazzato per colpa della stupidità umana potrebbe segnare l'inizi di un nuovo stile di vita.

Intanto ho deciso di aprire questo blog, un pò per gioco, un pò per sfida per confrontarmi con le menti di voi navigatori.

Ringrazio pubblicamente le persone che in questi giorni mi hanno dato il conforto necessario per farmi stare bene (non in ordine di importanza):
Pelo, Amleto, Paolo, Red, Marti, Loré, Vale, Cla, Diego, Rob, Arf, Sara, Fede, Raffy, Spicy, Patilla e specialmente Ale e la sua Principessa.
Senza di voi avrei passato momenti veramente "tristi".

Anche se di solito durante le giornate uggiose preferirei passare il tempo a casa per fatti miei, grazie a voi qualche risata me la sono sempre fatta (specialmente prendendo in giro la Santa Vale).

Le cose che voglio scordare dell'anno scorso sono tante, ma vorrei elencarne alcune per me importanti:
- il mostro mediatico della morte di Giovanni Paolo II
- scoprire che la cocaina è diventata una droga comune
- tutti momenti passati da solo senza la persona che reputavo la più importante
- il tentativo di furto all'interno della mia automobile
- l'incendio del locale di mio cugino

Scritto questo primo post, sembrerà strano ma ho un senso di leggerezza....

3 Comments:

Blogger Alex said...

Il primo commento non poteva che essere mio. Ti auguro non solo un buon anno ma un buon pranzo, una buona cena ed una fantastica digestione della merda che ci lasciamo dietro e di cui tu, almeno ultimamente, sembri aver fatto indigestione. Potevo essere piu' fine ma non mi viene e quassu' e' quasi ora di cena. Un saluto ad un amico vero...

3/1/06 19:54  
Anonymous Anonimo said...

Mio Carissimo Manuelinho, lo sai che ci sono e ci saro' x sempre, anche da lontano.
Si e' vero e' iniziato un nuovo anno ma sono sicura che sara' un'anno di evoluzione in tutt'i sensi sempre per bene, tu lo meriti cosi.
TVB
Un bacionissimo dalla tua PATILLA in Caracas.

4/1/06 14:17  
Anonymous Anonimo said...

Sinceramente, non avrei mai pensato di trovare il mio nome scritto qui, e tanto meno ho mai pensato di ricevere ringraziamenti da una persona, che invece di farne (per quanto mi riguarda) ne devo solo ricevere, quindi un GRAZIE a te Aki per l'aiuto che mi dai continuamente, per le volte che scherzando sei riuscito a consolarmi e a tirarmi su di morale.
Ti auguro non solo un buon 2006, ma una splendida vita e che finalmente si dia una mossa a rendere ciò che ha tolto e che lo faccia senza riserve.

Baci dalla peggio :P

10/1/06 00:58  

Posta un commento

<< Home