mercoledì, aprile 18, 2007

Un pò di cose son successe...

Dall'ultimo aggiornamento son successe un pò di cose, abbiamo visto Beppe Grillo al Palalottomatica, ho avuto la fortuna di rivedere i Nine Inch Nails a Milano il 1 Aprile, in questa occasione, rinnovando l'iscrizione a The Spiral, ho parlato con Alessandro Cortini, il nuovo tastierista (italiano), rimediato 2 plettri e un autografo. Poi abbiamo visto Un bar sotto il mare, con Fabio De Luigi. La cosa più importante, e mi pento di aver tardato a scriverlo è stato che il 12 Aprile è stato un anno esatto che conosco la mia dolce metà e il 14 è un anno da quando ci sto insieme, un anno fantastico, pieno di momenti splenditi. E' inutile scrivere ciò che è stato già detto alla persona giusta. Siamo ripartiti per Fermo per Pasqua ed ora stiamo organizzando una gita per Castiglione del Lago, dopo aver rivisto un mio caro amico: Francesco.
Sono finalmente arrivati i cerchi nuovi per la mia biposto (a presto le foto), non vi potete immaginare che avventura riceverli. Ordinati a fine Febbraio, consegnati il 17 Aprile. Questo immenso ritardo è stato causato dalla pigrizia e sbadatagine del negoziante tedesco. Prima le gomme sbagliate, poi i cerchi non disponibili. Poi arrivano, ma con anelli centranti e bulloni sbagliati. 5 ore a tribolare per poi andare in ufficio più stanco che mai...

Giusto per rimanere in tema, la chicca della settimana, Kermit la Rana nella cover di Hurt dei NiN, buona visione: