martedì, febbraio 06, 2007

Questa ve la devo raccontare...

L'altra settimana mi sono trovato la freccia destra (quella sullo specchietto) scheggiata.
Mi sono accorto di questo problema dopo un bella lavata dell'SLK.
Avevo notato che c'era della condensa nell'interno.

Qualche giorno dopo sono andato alla Mercedes per prendere il ricambio, come al solito non era disponibile. Tanto che ero la, sono andato in assistenza a vedere com'era organizzata e ho chiesto un pò di informazioni per il tagliandone che mi sta aspettando tra 4500km.
Parlo con il responsabile della "cassa" e gli chiedo delle informazioni per montare la freccia nuova e lui cortesemente mi risponde: "..vada dai ricambi se è disponibile torni qua e gliela montiamo subito".. gli spiego che l'avevo ordinato perché non era disponibile.
Venerdì ricevo la chiamata sul cellulare dall'ufficio ricambi Mercedes: il pezzo era arrivato.
Ieri vado a ritiralo (40€), vado a fare l'accettazione della macchina all'assistenza (non vi sto a dire che modalità ci sono perché sembrava di fare il check-in in una clinica privata), lascio tutto al tecnico di turno. Attendendo l'esito dell'operzione, guardavo in giro ed ho incominciato a sudare freddo leggendo la bella locandina con su scritto: "Dal 1 Febbraio 2007 i nuovi costi di manodopera sono di 60 euro +IVA all'ora" ed io "ME COJONI".
Dopo circa 30 minuti di attesa rientra il tecnico che mi fa cenno di seguirlo nell'officina. Mi fa vedere che è stato tutto sostituito e mi saluta.

NON M'HANNO FATTO PAGARE UN EURO

Incredibile ma vero (ammetto di aver goduto)