mercoledì, ottobre 29, 2008

Trony Romanina: l'inciviltà continua

Fonte forum di HwUpgrade:

Sono riuscito ad entrare non per primo ma ho guadagnato terreno quando hanno aperto i cancello vi dico una massa tipo stadio juve-liverpool ell'Eiselle ! si è formato un cono di centinaia di persone che urlavano , chi si sentiva male (c'erano vecchi, bambini persone adulte che non potevano reggere ovviamente una simile pressione) mi reggevo in piedi a fatica anche io ma praticamente venivi tracinato dalla folla che urlava e incitava...un vero caos sembrava di stare a fare una carica x sfondare le mura di una roccaforte... tra una spinta ed un altra e gente che si sentiva male alla fine entro, scene da far west, gente che correva chi se le dava x accappararsi le ultime x -box !! gente agli angoletti ad ascugarsi le mani insanguinate tagliate dai nastri di imballaggio delle scatole delle consolle !! mai più in vita mia ad una apertura di un centro commerciale !! capisco che in alcuni casi i prezzi erano buoni ma mica la regalavano la roba , io cmq non sono riuscito a prenderla ! e cmq a chi interessi la consolle era quella buona, alla faccia a chi a spammizzato ieri sera, ma io non avevo abboccato dicendo che erano le core version !! ma quali core erano le arcade con uscita HDMI ,l unico dubbio che non sono riuscito a vedere e se la motherboard era falcon o zephir che dal numero di serie non sono riuscito a capirlo ma sicuramente era un buon affare ! ma ad ammazzarsi in quel modo x prenderla e 3 ore di fila x pagare....fate voi...



7 Comments:

Blogger Unknown said...

Ciao, purtroppo c'ero anche io...ma dopo che ho visto rompere i vetri delle porte del centro commerciale per entrare prima dell'apertura ho deciso di andarmene...tra l'indignazione e la depressione per aver visto scene da terzo mondo (anzi neanche x' lì sono molto più civili)solo per acquistare console o televisori. Sono sconcertata!

29/10/08 14:14  
Anonymous Anonimo said...

Non c è da meravigliarsi........ questa è l italia........

29/10/08 17:48  
Anonymous Anonimo said...

c'ero anch'io....facciamo schifo

29/10/08 22:41  
Anonymous Anonimo said...

Ciao!
oggi c'ero anche io e facevo da appoggino ad un tizio dietro di me che aveva deciso di usare la mia spalla come appoggio del suo gomito, nonostante cercassi di farglielo togliere!
Scene da terzo mondo veramente, io sono stata letteralmente spremuta tra la folla e non riuscivo neanche ad alzare una mano per togliermi i capelli dalla faccia e intanto mangiavo i capelli (lunghi) di quella che mi stava davanti.
Per non parlare di come sono stata quasi scaraventata via.
E per non parlare poi anche dell'uscita senza acquisti, INAGIBILE e le uscite di sicurezza chiuse!!!!
Uno schifo assoluto, veramente!
Da Mediaworld e da Saturn son molto meglio organizzati alle aperture, niente a che vedere con quello schifo di Trony.
L'inciviltà che c'è stata è veramente incommentabile.

29/10/08 23:53  
Anonymous Anonimo said...

Tanti anni fà i nostri nonni o genitori, facevano la fila per pane, latte e pasta, c'era tanta fame e nonostante ciò non sono mai stati incivili come noi, nipoti o figli, per acquisti di consolle o tv lcd, vergogna!!

30/10/08 19:22  
Anonymous Anonimo said...

Bello schifo.

Complimenti a questa gente.

31/10/08 14:32  
Anonymous Anonimo said...

Anche io ero li e tra tanta gente che giudicava ne ho visti alcuni e vi assicuro non giovani che litigavano per l'ultimo notebook.
ragazzi mi sono vergognato per loro. oltre, però volevo aggiungere ho sentito per la prima volta uscire dalla bocca di una donna parole che nemmeno credevo esistessero. ragazzi qui dobbiamo capire che nel mondo non esistiamo solo noi , non veniamo sempre noi prima di ogni cosa e sopratutto se le persone che credevano di fare i furbi passando avanti a tutti fossero rimasti a casa tutta l'incivilta che si racconta non ci sarebbe stata. cmq per me una esperienza che mi ha fatto aprire gli occhi oltre che vergognarmi tanto. cmq saluti a tutte le persone civili che, anche se poche, ho incontrato in quell'interminabile fila.

31/10/08 16:06  

Posta un commento

<< Home