giovedì, novembre 16, 2006

Variabili

E' passato più di un mese dal mio ultimo aggiornamento, qualcosa è successo, ma ero titubante nel scriverlo.
Dicono che sia meglio iniziare con le notizie positive.

Per un gioco di combinazioni e per una massicca dose di fortuna, sono riuscito a incastrare un viaggio per il prossimo capodanno. Dal 29 Dicembre fino al 12 Gennaio 2007 andrò, con la mia dolce compagna di viaggio (ed altro), in Thailandia. Le destinazioni saranno Bangkok e Phuket. Tutto grazie ad una asfissiante ricerca tra siti e agenzie di viaggi (alla fine siamo tornani dal CTS, ove avevamo già utilizzato i loro servizi per il viaggio a CapoVerde). Dopo due ore e mezza davanti alla scrivania dell'operatrice, siamo riusciti a creare un pacchetto niente male.
L'obiettivo era quello di inziare l'anno nuovo al caldo: direi proprio che è stato raggiunto!
Un'altra bella novità è che i Nine Inch Nails hanno annunciato l'imminente tour europeo. Questa volta passeranno in Italia (1 Aprile 2007 Milano - Alcatraz), ma la mia voglia di girare posti nuovi e la voglia della mia Milady di seguirmi non finisce mai, quindi andremo per la data di Barcellona del 18 Febbraio 2006, cogliendo l'occasione di visitare la città.
Sono riuscito a chiarire delle questioni che mi pesavano da un pò di tempo. Come il mio buon amico Raffi mi ha ribadito, l'unico modo per stare bene è parlare e levarsi qualsiasi peso.

In questo meraviglioso anno 2006 durante il quale ho attraversato due continenti, realizzando il sogno di visitare il Giappone, sette mesi fa ho conosciuto una stupenda sconosciuta ragazza, in cui ho comprato la mia nuova automobile, qualcuno ha battuto la cassa.
Saluto così l'unico zio con cui ho bellissimi ricordi d'infanzia:
"Ciao Lu, mi mancherai."

Etichette: