mercoledì, agosto 16, 2006

Il mio primo Ferragosto

Dopo cinque anni sono riuscito a festeggiare il Ferragosto.
Grazie a Lei ho visitato dei luoghi dove non sarei mai arrivato da solo, ho conosciuto persone fantastiche e la cosa che reputo importantissimo, non sono mai stato a disagio.
La vita a Porto San Giorgio è più semplice, la gente non ricerca il locale fashion o il bar modaiolo. Basta che c'è un pò di gente e un pò di musica e la serata passa in allegria e divertimento. Forse per chi ci vive sarà monotono, ma per chi, come me, vive nel trambusto e nel traffico della capitale, un periodo di relax in un luogo dove il mezzo preferito è la bicicletta e il pasto medio a base di pesce è di 15 euro, potrei barattare tranquillamente una fetta dell'amata-odiata Roma.
Quattro giorni sono volati, anche se il tempo non è stato clemente, mi è dispiaciuto tantissimo ripartire questa mattina.
Riconfermo sempre la mia teoria: le cose belle finiscono sempre troppo presto.

7 Comments:

Blogger Alex said...

"le cose belle finiscono sempre troppo presto"
Lo dice sempre anche un mio amico che soffre di eiaulazione precoce.

17/8/06 10:49  
Blogger L’Integerrimo said...

Tu e il tuo amico che rimedio avete usato? :)

21/8/06 16:53  
Blogger Alex said...

Ci chiamiamo al telefono e ci leggiamo i tuoi post.
:)

22/8/06 13:34  
Anonymous Anonimo said...

_(^o^)_ \(^o^)/ _(^o^)_ \(^o^)/ _(^o^)_ \(^o^)/_(^o^)_

Peter Rei

28/8/06 17:17  
Anonymous Anonimo said...

grande!!!io ormai ci vado da 11 anni a PSG e lo trovo fantastico..ho anke una compagnia di ragazzi del posto e sono stra simpa e semplicissimi..ciao ciao

1/9/08 16:27  
Anonymous Anonimo said...

Non so come sono finita su questo blog. Comunque io sono di Porto san Giorgio e sono molto contenta che vi piaccia.

28/9/08 23:19  
Anonymous Anonimo said...

iuuuuuu anche io sn di psg e sn capitato qui per caso...cmq sn all'università a Milano e Dio quanto mi manca il mare...un murales a psg recita "NON ANDREMO IN PARADISO SE DAL PARADISO NON SI VEDE IL MARE"...vi lascio cn questa massima...bella!!!

11/3/09 00:55  

Posta un commento

<< Home