lunedì, novembre 03, 2008

il ClaZ

(Claudio Zamagni 06/04/1961-02/11/2008)


Il 2 Novembre è venuto a mancare un mio caro amico, Claudio Zamagni detto il "ClaZ".
Ci conoscevamo da più di 8 anni, appassionato come me di auto e di modifiche faidate. Un genio dell'elettronica, un dio nella riparazione dei mac.

Ci sentivamo per telefono e qualche volta riuscivamo a incrociarce per mangiare una pizza insieme.

Non ci sono parole per descrivere il turbine di sensazioni che sto avendo in questi momenti. Mi dispiace perché Claudio è un grande. Mi dispiace perché lascia una figlia che adorava. Mi dispiace perché una famiglia è distrutta. Mi dispiace perché ho perso un amico.

Mi mancherai.

1 Comments:

Blogger Unknown said...

Mi dispiace. Ne sono addolorato. Speriamo che riposi in pace o chi sa????? Aiuta sua figlia nel suo prosequio.

26/8/10 02:04  

Posta un commento

<< Home