martedì, febbraio 14, 2006

Il Cambiamento: Atto Terzo

Sono passati diversi giorni dall'ultimo aggiornamento riguardo al mio cambiamento lavorativo. Mi scuso con gli abituali ospiti che leggono il blog, ho scoperto che dei loschi personaggi sono diventati degli habitué, ma tra la PSP, Brothers In Arms e le ultime puntate di X-files, diciamo che il tempo libero era poco e quindi ho rimandato l'aggiornamento giorno per giorno...

La situazione ha preso una piega improvvisa: a fine Marzo è garantito il cambio di società. Passerò ad una nuova azienda del polo San Paolo, una nuova società assicurativa.
Cambierò tipo di contratto, l'unica cosa positiva è che al 90% rimango nella zona in cui già lavoro, l'Eur.

Da Marzo a Novembre dovremmo continuare a stare negli stessi uffici a migrare tutte le procedure al San Paolo.

Rimane sempre un interrogativo: ma dal 2007 che farò? Ancora nessuna risposta....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"ma dal 2007 che farò? Ancora nessuna risposta...."

Ti rispondo io: avrai ancora un contratto indeterminato!! Cosa che ultimanente è un lusso!
Ottimismo caro integerrimo, cerca i lati positivi!! ;)

17/2/06 10:35  

Posta un commento

<< Home