giovedì, febbraio 02, 2006

Sentenze a sproposito

Oggi una persona mi ha detto che sono insensibile ai problemi gravi che purtroppo le persone hanno.

Ho visto morire mia nonna quando avevo 13 anni, ho visto il dolore sul volto di mia madre e delle mie zie, ho visto spegnersi mio nonno anno per anno per poi seguire mia nonna tre anni fa, ho visto le persone amiche andarsene, ho visto la sepultura di Domizio, un mio caro amico che ora avrebbe 27 anni come me.
Forse questi avvenimenti mi hanno fatto un background emotivo molto più forte.
Rimane il fatto che i problemi vanno affrontati per esser risolti e non servono per nascondersi dagli altri problemi.

Non voglio vantarmi per apparire uomo vissuto, voglio solo esternare il mio punto di vista sui problemi che affliggono molti di noi. E' duro conviverci e più duro superarli, ma esistono e accadono.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

I problemi si vivono e si affrontano dentro... se esteriormente appari immoto, non è cosi che sei dentro.Ma quelli saranno affari tuoi ;)

Chi fà commenti del genere pecca di superficialità.

17/2/06 10:30  

Posta un commento

<< Home