lunedì, aprile 24, 2006

Aggiornamenti

E' giusto dare un punto della situazione ogni tanto.
La cosa principale di questo ultimo periodo posso ammettere di sentirmi bene, rilassato e tranquillo.
Assurdamente anche con i problemi che persistono al lavoro, la mia dose di rodimento è passata in quarto piano.

Nel lavoro vige la situazione dell'esser demotivati quindi è permesso il fancazzismo totale. Oggi ad esempio dovevamo esser due di mattina e tre di pomeriggio? Stranamente siamo uno di mattina e due di pomeriggio (una epidemia di massa); ma questa è un'altra storia.
Dovevamo cambiare società la scorsa settimana, ma per strane motivazioni è stato posticipato ancora. Prima dovevamo diventare Universo Servizi S.P.A. ora diventeremo Eurizon S.P.A.
Ancora non si sa cosa andremo a fare tra un anno, che tipo di contratto avremo, che clausole di salvaguardia avremo.
Secondo me è tutto pianificato, ma ancora non sono decisi se dircelo o meno.

Il progetto Giappone invece è sempre più vicino: oggi sono arrivati i biglietti.
Nei prossimi giorni si faranno le prime prenotazioni degli ostelli: dal 26 Maggio al 13 Giugno sarò nel territorio nipponico, non vedo l'ora.

Il prossimo weekend andrò a trovare i miei cari amici Francesco e Sara per farci un paio di giorni spensierati (cosa che non mi reprimo da diverse settimane).

Tra sei ore ritroverò il paradiso che mi ha fatto compagnia quest'ultimo weekend.

Diciamo che non mi posso lamentare, finalmente.