lunedì, aprile 10, 2006

Le Ragazze del XXI secolo

Durante le serate del weekend passato, io e degli amici abbiamo girato un pò di locali nel litorale romano.
Ci siamo accorti una cosa: tutte le ragazze, anche le meno carine se la tirano in una maniera assurda. Non ci posso credere che preferiscono starsene per intere serate da sole, non dico che debbano trovare l'amore della loro vita su un tavolo di un pub, ma due chiacchere non si possono fare?
No, se tu attacchi bottone sei solo uno che ci prova.
Non abbiamo fatto nulla, ci siamo solo guardati attorno.
A mio modesto parere sono diventate tutte troppo sofisticate. Si è persa tutta la naturalezza di parlare di tutto ciò che si pensa. Oramai si sta arrivando al punto di tentare di leggere il pensiero per riuscire a fare dei discorsi interessanti: ma se a me piace vedere un certo tipo di film perché fare il finto e dire che invece guardo i tragico-romantici? Mi sono troppo stancato di assistere situazioni penose come assecondare discorsi nei vari reality show o programmi come Amici di Maria (tutti format che io detesto spasmodicamente) o peggio annuire a discorsi futili senza senso. Non dico che si deve discutere sulla teoria della relatività ma neanche sul fatto che domani Costantino sarà ospite all'Alien... ma questa è un'altra storia. Non lo so, forse sono solo saturo delle cavolate che mi stanno intorno, e sono diventato intollerante a determinate cose, forse è solo che non ho più la pazienza di prima.