lunedì, marzo 20, 2006

La nuova settimana ha inizio

Per molti la settimana inizia la Domenica, per me inizia dal momento in cui rimetto il piede in ufficio. Per mia sfortuna è iniziata alle 5.55am per esser in ufficio alle 7.00. Ufficialmente dovevo esser alle 9.00 ma essendo ancora più scazzato del solito per prendere i mezzi pubblici, ho preferito alzarmi prima e prolungarmi fino a poco dopo le 16.00


(la foto presa dal film "Office Space", in Italia "Impiegati Male")

E' stato un weekend molto piacevole: ho ritrovato un'amica e ho conosciuto persone nuove.
Ho occupato il tempo tra le ultime puntate di Lost e la seconda stagione di Millennium. Ho ascoltato l'ultimo capolavoro dei Sepultura (Dante XXI) e l'ultimo album degli Atreyu, album consigliati dal mio amico Alex. Ho cercato di pianificare una strasferta lampo, nel weekend, a Bologna per vedere il live dei Fear Factory, ma purtroppo il fato m'è stato molto avverso. Ho scoperto che sono meno importante della festa del prosecco. Ho saputo che è venuta a mancare una persona (Un pensiero a tutti quelli che ne stanno soffredo la mancanza). Domenica 9 Aprile arriveranno a Bologna i Sepultura spero tanto di riuscire ad andarci. Ho scoperto che Giovedì 27 Aprile ci sarà il concerto dei Fantomas, alla quale non potrò mancare. Il mio amico Leo mi ha aggiornato riguardo al concerto degli Iron Maiden che si terrà a Milano il 2 Dicembre, il giorno del mio compleanno, e credo proprio che lo festeggierò durante quel concerto.

Mi sono reso conto che catalogo il modo di pensare delle persone in due modi distinti: filosofi e scienziati. Io appartengo alla seconda.

Grazie al sito VoiSieteQui ho avuto la conferma che io sto anni luce lontano dalla politica italiana e questo grafico ve lo illustra bene: