giovedì, marzo 16, 2006

Il futuro continua

Non mi rimarrà un bel ricordo del periodo passato con la persona a cui tenevo di più. Purtroppo le priorità cambiano e quando ti rendi conto che nella gerarchia tieni il posto sopra a quello del cane, l'autostima pulsa per farti capire che devi cercare di cambiare. Cambiare: cercare di dare il tutto per migliore la tua condizione in meglio, anche se questo provoca molte volte perdite.
Ho cercato di resiste il più che potevo, ma a tutto c'è un limite.

Ieri, 15 Marzo, ho chiuso definitivamente una relazione nata benissimo nel 1999 distrutta dall'egoismo e dalla superficialità.

Pazienza: si volta pagina.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dottò.. forza e coraggio ke c'è sempre un "dopo"! ^___^

Peter Rei

17/3/06 10:55  
Blogger Alex said...

Vorrei dirti che mi dispiace eppure non ci riesco. Forse perche' non mi dispiace. Cioe'...ti sono vicino (almeno col pensiero) e so che all'inizio e' dura. Ma non me la sento di dirti che mi dispiace perche' ora ti puo' solo andare meglio. Credimi...ci sono tanti pesci nel mare...e bla bla bla. E' tutto vero. Dai che si ricomincia...e hai pure vinto una settimana a Londra con soggiorno pagato ! Ma che voi de piu' !

17/3/06 11:56  
Anonymous Anonimo said...

quello che penso te l'ho già detto poco fa su msn...l'unica cosa che posso aggiungere è che al temporale segue sempre l'arcobaleno e l'arcobaleno è bello...eccome!!!Se guardi bene nel cielo scuro riuscirai a vedere i colori...basta solo crederci un po'...tvb valentina

17/3/06 16:26  
Blogger Alex said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

17/3/06 17:45  
Anonymous Anonimo said...

Un abbraccio...anzi no, sarebbe un pò come il "mi dispiace" di Alex... non ha senso, non t'è morto nessuno.
Una pacca sulla spalla, una birra offerta appena possibile e tutto l'appoggio che si può ;)
arà banale e ritrito ma ora puoi solo che risalire.

20/3/06 10:47  

Posta un commento

<< Home