giovedì, marzo 09, 2006

La festa della Donna

Perso che ne avrete lette di cotte e di crude, ma vi chiedo di leggere anche il mio piccolo commento su questa giornata.

Oggi ho sentito un pò di mie amiche e devo dire con somma felicità che un buon 80% odiano questa festività.

Al sottoscritto provoca invece più che odio, tanta pena. Pena perché vedo questa nube incontrollata di donne che cerca per forza di divertisi; come se ogni altro weekend fossero rinchiuse in una prigione. Non so se avete mai visto i cani da tartufo: beh sono un esempio calzante.
Per il mio modesto parere, le uniche che debbano festeggiare un giorno più all'anno sono quelle donne che sono riuscite a realizzarsi. Donne che sono riuscite a fare una famiglia senza sfracellarla dopo un paio d'anni. Donne che dopo 25 anni di matrimonio dicono ancora ti amo al proprio marito. Loro meritano di festeggiare un'altro anno superato nel migliore dei modi e non questo branco di sgallettate che si credono capaci di fare tutto ci che gli pare e invece poi, cito le parole di un mio amico: "perchè noi semo come voi, e perchè c'abbiamo gli stessi diritti, e perchè quello che fate voi facciamo pure noi...e bla, bla, bla...si a parole...poi dopo scopri che : a lavoro la notte non la faccio perchè c'ho paura, quello è troppo pesante sollevalo te che sei maschio, quello è troppo in alto prendilo te che sei più alto, 3 giorni al mese tocca lascialle perde perchè c'hanno "le loro cose" (come se a me non me rodesse mai er culo...)".
Ora venitemi a dire che c'è qualcosa di errato.

Imparate ad esser più modeste, forse verrete preso per il culo di meno.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dipende ke tipo di "presa" x il culo intendi ihihiihihihi.... :PPPPPPP

Peter Rei

9/3/06 12:26  
Anonymous Anonimo said...

Come al solito le donne, per dimostrare di aver raggiunto l'ugualianza, devono comportarsi diversamente.
Eehhhh....

9/3/06 14:31  
Blogger Alex said...

Mah, forse perche' da queste parti non e' sentita per niente ma non me ne frega proprio niente della festa delle donne. E non frega niente neanche a loro. Ognuno festeggiasse quello che gli pare. Non so che si vogliono festeggiare ma se sta bene a loro, pensa a me. Insomma: 'sti cazzi ?

10/3/06 20:36  

Posta un commento

<< Home