giovedì, aprile 06, 2006

7 giorni frenetici

Ho passato i miei ultimi 7 giorni molto freneticamente, per fortuna mia, non grazie al lavoro. Ringrazio Simone, il mio miglior collega la quale in più occasioni s'è dimostrato un amico, con il quale ho passato delle fantastiche serate, tra discoteche, clubs e pubs che neanche in un mese di weekend avrei mai visto di seguito. Grazie a queste uscite ho conosciuto una ragazza con cui ho avuto un piacere immenso chiaccherare e scoprire che non sono l'unico ad avere certe fisse, passioni e abitudini. Qualcuno penserà che abbia trovato una persona per me, troppo semplice: lei è canadese, impegnata e stava facendo un interrail attraverso l'europa. C'est la vie. Un bel ricordo che porterò con me, che si rinnoverà ogni volta che ascolterò un disco che ho bruciato in queste ultime settimane, che è lo stesso che ascolto dallo scorso mese.
Il Team Albatross ha fatto ridere parecchie persone questi ultimi sette giorni.
Un'altra situazione simpatica è stata quella che un mio collega che maledico ogni giorno in quanto è più nullafecente delle persone che conosco, s'è trovato da solo nel turno e durante una delle mie uscite serale m'ha pregato di aiutarlo telefonicamente in diverse situazioni. Sentirlo in quello stato m'ha dato, non so come spiegarlo, una sorta di sollievo a tutte quelle volte che l'avrei preso a cinghiate.

Le cose belle durano sempre poco....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sì è vero fisicamente sembra durino poco xké si vivono intensamente.. a volte (nei casi migliori) sembra quasi ke si danzi nell'aria come in una favola.. poi tutto ha 1a fine, ma il ricordo d quei momenti, d quelle emozioni sarà eterno se lo vogliamo ;)


Peter Rei

7/4/06 19:49  
Blogger Alex said...

Daje Albatross !!!!

p.s.
pure il word verification. speravi non fossi in grado di superare questo test, eh ?? tanto in caso di difficolta' ti avrei chiamato per aiutarmi...ahahaha

13/4/06 11:31  

Posta un commento

<< Home