martedì, marzo 28, 2006

Un'altra settimana ha inizio

Dopo un weekend dedicato all'ozio (grazie anche al tempo infame ostiense), si riinizia la routine settimanale, questa volta notturna.
Un pò di interesse sui miei nuovi prodotti c'è stato e ho in ballo tre piccoli ordini.
Mr.V.
si sta comportando nel miglior dei modi, anche se non ci siamo mai visti, si sta instaurando un rapporto estremamente serio.
Durante la prossima settimana spero di avere nuove notizie positive su questo business: vediamo se questo vento gonfi questa vela.

Ora mi viene solo da ringraziare tutti i miei amici e amiche che ora mi stanno vicini per distrarmi e divertirmi in tutti i modi (telefono, uscendo, email, messenger): GRAZIE.

Poi passiamo alla ragazza che lavora al Faber Beach (chi stava con me può capire), sono un ebete: si, sono tornato 15enne che ha grossi problemi ad interagire con le ragazze. Sono stato fin troppo serio in questi ultimi anni. Ora dal serio passare alla parte dell'imbranato non mi sta proprio bene.
Vediamo di rinnovare questa situazione un pò scomoda.

Album del weekend: TapRoot - Blue Sky Research (2005)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ke c'è, stai arrugginito ciccio?? ihihihihih... :PPPP
Dai ke rimettersi in gioco fa bene e aiuta a crescere... purtroppo solo interiormente, altrimenti nn sarei alto 1metro e 1a pannokkia.. sgruntt!!! ¬_¬

Peter Rei

31/3/06 21:58  

Posta un commento

<< Home