giovedì, aprile 13, 2006

Io: Musulmano Si o Musulmano No?

Anche se son le 4.00am del mattino e tra poche ore dovrei esser sveglio per andare al lavoro voglio dedicare un pochino di tempo al mio blog.

Dopo una serata piacevole con due ragazze spettacolari mi vien voglia di cambiare religione. Qualcuno può intuire da solo il perché.
Ho trovato due ragazze che amano il film Zoolander, cioé più raro di un diamante rosa.
Qui la questione è molto critica: che faccio? Sdoppiarmi è impossibile....

....vediamo se il sonno mi porterà ad una soluzione.

So che questo articolo verrà letto anche dalle dirette protagoniste: grazie per la serata, mi auguro di bissare presto.

4 Comments:

Blogger Alex said...

mmm..chissa' di chi parli. Comunque !vaya con dios, amigo !
E guarda che giornatina di fuori...tienimi posted !

13/4/06 11:34  
Anonymous Anonimo said...

Sono Lugaresi di Cesenatico, io c'ho la stampante... che funsione scempre! gira di continuooo !

13/4/06 20:54  
Anonymous Anonimo said...

Sembra proprio essere stata una bella serata, complice forse una luminosissima luna piena e dell'ottima compagnia...effettivamente come darti torto? Se le cose stanno come dici, è difficile fare una scelta...speriamo che la notte ti abbia portato consiglio!
S.

14/4/06 00:23  
Anonymous Anonimo said...

già sai...la notte porta consiglio...la vita èun gioco di scatole cinesi, sta a noi guardarci dentro!!!
Bless

14/4/06 11:30  

Posta un commento

<< Home