giovedì, aprile 27, 2006

Si torna nella routine

Anche questa volta si ritorna nel pianeta terra, anzi a dirla tutta nel pianeta lavoro, a guardare quelle bella e care facce da c#l#. Mi sono talmente estraniato che oggi c'è stato una nuova assemblea dei sindacati per il futuro lavorativo di tutti quegli sfigati come me che stanno aspettando di che morte morire. Forse c'è un piccolo spiraglio di luce, ma non vorrei sbilanciarmi.

Non vorrei esser monotono, come qualcuno mi ha fatto notare, ma per fortuna resisto grazie ai miei pensieri e come dice un mio caro amico: "Le giornate belle non finiscino mai".
Il weekend è stato favoloso, passato nel miglior dei modi, anche se nel ponte ho dovuto lavorare. Per fortuna sono sempre stato in compagnia, un'ottima compagnia.

Stasera meeting per le prenotazioni degli alloggi in Giappone.


Un saluto particolare al piccolo Ettore di Leo e Rossella: grazie Leo della bellissima foto e congratulazioni ancora.


2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ha ragione il tuo amico... sii paziente che il bello torna (blabla solita frase del Corvo trita) ...fortunatamente è vero!
Auguri Caro per la nuova avventura...
...e un augurio di vomitino e cagotto in aereo per l'avventura orientale!! (grr! :P )

p.s. Ah quant'è bella la Bestia Pelosa (con la B)!!

28/4/06 17:00  
Anonymous Anonimo said...

Probabilmente, Leo e Rossella, sensienti, non tosano il cane con delle comuni forbici...
(al contrario di mamma Panzo)

2/5/06 14:29  

Posta un commento

<< Home