...esiste esiste..
Aggiornamento pratica DTS-610.
Lunedì scorso (20 Novembre) ho contattato telefonicamente l'assistenza per aprire il guasto, l'operatore del call center Creativelabs mi ha inviato una mail da compilare con tutti i dati.
Logicamente è stata compilata e inviata in tempi record, ma ad oggi non ho avuto ancora risposta.
Oggi ho chiamato l'assistenza e la risposta è stata: "Mi dispiace del titardo, ma siamo saturi di richieste di assistenza, siamo un pò lenti nel rispondere. Attenda altri due giorni..."
Lunedì scorso (20 Novembre) ho contattato telefonicamente l'assistenza per aprire il guasto, l'operatore del call center Creativelabs mi ha inviato una mail da compilare con tutti i dati.
Logicamente è stata compilata e inviata in tempi record, ma ad oggi non ho avuto ancora risposta.
Oggi ho chiamato l'assistenza e la risposta è stata: "Mi dispiace del titardo, ma siamo saturi di richieste di assistenza, siamo un pò lenti nel rispondere. Attenda altri due giorni..."
Attenderemo...
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