sabato, novembre 18, 2006

..qualcuno dice che non esiste.

Da qualche ora è passato il Venerdì 17. Qualcuno dice che sono tutte cavolate, ma la sfiga si manifesta specialmente in questa ricorrenza.
Oggi un Paolo mi ha fatto la cortesia di portarmi un prodotto creative che faceva parte di uno nostro ordine dello scorso mese. Pacco immacolato, tutto incelophanato, ma cosa scopro? Scopro che il prodotto principale (DTS-610) ha il tasto di accensione difettoso (rotto). La cosa simpatica è l'impossibilità di contattare il supporto clienti: devi compilare uno stupido form obbligatorio, selezionando il prodotto bisognoso di assistenza. Voi direte: "beh, che c'è di strano?!?", di strano c'é che questo prodotto nuovo non è nella lista, si può comprare, ma non è nella lista dell'assistenza, e non c'è neanche la possibilità di contattarli tramite mail.
Dopo un'ora di ricerca sul net, in un forum, un ragazzo è riuscito a contattare l'assistenza clienti tramite un numero verde italiano (800985472), il numero ufficiale è intercontinentale, attivo dal lunedì al venerdì negli orari degli uffici pubblici.
Poi, controllando tra le varie carte della confezione, sul foglio della garanzia c'è scritto l'email dell'assistenza (support@europe.support.com).
Ora vediamo che ci raccontano per la sostituzione di questo gingillo.

Staremo a vedere.