mercoledì, gennaio 11, 2006

Apple + Intel = il nuovo Futuro


Oggi, oramai ieri, è stato un giorno speciale. E' uscito il nuovo notebook Apple con il processore Intel, chiamato MacBook Pro.
Per molti puristi del settore è stata una vera tragedia, in quando il valhallah del Melo in fiore è stato contaminato dai parassiti pc-consumer.

Dal mio modesto punto di vista ci sarà da divertirsi; come mi disse in chat il mio amico Massi, faranno a gara tra chi hackererà il nuovo Mac con WinXP o Vista e chi farà l'opposto: Il nuovo Mac OSX su PC.

Sono aperte le scommesse.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io nn vedo l'ora di poter provare OSX sul mio PC ;) L'altra operazione (winzozz su un Apple/Intel) mi sembra poco interessante visto ke la piattoforma del nuovo notebook è intel, ke novità c sarebbe a metterci winzozz sopra? o_O

Peter Rei

11/1/06 11:23  
Blogger L’Integerrimo said...

Semplice:
sai trovami un 12" come un powerbook completo e funzionale ma di famiglia pc/windows?

Non è per aprire un flame ma Windows è più versatile rispesso a Mac OSX per il semplice motivo che la scelta di programmi è notevolmente maggiore.
Dall'altro lato Mac OSX è più sicuro, stabile e bello ^_^''

ps. Io ho un powerbook ;-)

11/1/06 13:29  
Anonymous Anonimo said...

Ma come la vedo triste sta cosa... che bisogno c'era di legarsi ad Intel? Spero serva a far calare un pò i prezzi, altrimenti hanno solo gettato del carbone nel fuoco del (quasi) monopolio.
Peter Rei vuoi provare OSX? Fatti un Mac !!
Mettere Win su Mac che senso ha? Rovinare un computer che viaggia benissimo riempiendolo di problemi?

Per l'integerrimo: l'utente della mela non vuole "la scelta di programmi maggiore" ma sa che deve farci e la scelta non gli serve...sennò si faceva un pc/win. E' un pubblico mirato!
Non ce n'era bisogno...

Bah
Pelo disgustato!

12/1/06 18:30  

Posta un commento

<< Home