Il prezzemolo al gusto di Politica
Su Orologio & Passioni qualcuno s'è rotto di certe citazioni, a mio parere, assurde.
Non mi sento solo perlomeno su questo.
Pensieri di un omuncolo che cerca di sopravvivere nella superficialità della società in cui vive...
E' vero che bisogna adattarsi, ma quando vedo nei giorni clou tutti i bambini vestiti per festa gironzolano in città tutti coperti da un parka da 10000 colonne d'acqua con sciarpa e cappellino, penso dentro di me: "ma che perché? tanto non ti vedono?".
Non posso sperare di avere una temperatura estiva a Febbraio, solo che la vedo tanto squallida come giornata di festa. Da piccolo gli unici giorni in cui mi vestivo (da cowboy, la maschera più economica e diffusa negli anni '80) era solo per la giornata in maschera a scuola e qualche festa a casa.
Il mio sogno sarebbe fare un team come questo della foto, gironzolando un pomeriggio al centro, ma realizzarlo è pura utopia.
I miei amici mi conoscono come uno che guarda per lo più film demenziali e comici come Old School, Road Trip, Eurotrip, Zoolander, e molti altri ancora.
Dopo essermi sbranato i titoli di fine anno (F.E.A.R., Quake 4, Call of Duty 2) mi sono imbattuto a questa avventura surreale, con una spolverata di horror e thriller, chiamata Fahrenheit.
E' tutta la settimana che fa un freddo boia appena tramonta il sole e visto che ci impiego tre ore per riprendermi dalla sveglia dopo il turno di notte, non riesco mai a concludere nulla e quindi colgo l'occasione di vedermi qualche film.
.jpg)
Circa sei mesi fa un mio amico brasiliano, Alexander, mi passo il link di un progetto della prima tastiera per computer programmabile con gli oleds (organic light-emitting diodes). Sembrerebbe che questo team russo, Art. Lebedev Studio, stia per proporre nel mercato questo prodotto a dir poco fantastico. 



Lord of War